“Sangue freddo” o come giocare correttamente al casinò

1.Devi fissare un importo chiaro che sei disposto a spendere.
2.Vinci, dopodiché smetti di giocare
3.Considera la tariffa come pagamento per l’intrattenimento e non di più.
4.Cambia periodicamente i tipi di giochi.
5 .Fai delle pause nel gioco.

Sì, sì, questo è solo un gioco, non di più ed è meglio metterti immediatamente in testa che questo è intrattenimento, per il quale devi pagare. Pensa a quanto sei disposto a spendere oggi per un piacevole passatempo in modo che non sia troppo scioccante per il budget.

Sono questi soldi che dovrebbero essere considerati una sorta di pagamento, come un biglietto del cinema. Il fatto che ci sia la possibilità di entrare in un vantaggio – dimentichiamo, questo è un piacevole effetto collaterale e niente di più. Non puoi sederti e pregare alla batteria con simboli colorati in previsione di un jackpot, è avvincente e se è una giornata piovosa, ti farà credere che un po ‘più “travolga”, quindi devi buttare un po’ di soldi in più. 

Come trattare correttamente i casinò. Se sei un fan dell’eccitazione, aggiungi un certo importo al tuo budget, che puoi spendere relativamente indolore per il tuo tempo libero nel casinò. Dovrebbe essere un chiaro importo fisso, non puoi andare oltre anche se la tua intuizione grida che sei un altro giro e sei un milionario. Questa non è intuizione, questa è eccitazione, non dovresti confondere i concetti.

Un altro punto importante è quando fermarsi e richiedere il prelievo immediato di denaro sulla carta. Molti raddoppiano o addirittura triplicano il deposito in un paio d’ore e dopo un’altra ora si siedono con saldo zero.

Gioca a sangue freddo

Cambiare periodicamente i tuoi giochi preferiti ti aiuterà a controllarti. E non si tratta nemmeno di spostarsi da una slot machine all’altra, vale piuttosto la pena cambiare il tipo di gioco nel suo insieme, ad esempio, provare la roulette.

Giocare a soldi con la testa Se giochi alle slot, devi assolutamente familiarizzare con il suo rendimento percentuale. Mostra la quantità di deposito che rimarrà sul conto a una distanza infinitamente lunga. È necessario cercare dispositivi con un indicatore superiore al 95%, ma idealmente trovare il 98%, anche in questo caso.

Tuttavia, il payoff del dispositivo dipende non solo dallo slot stesso, ma anche dal casinò in cui inizierai il gioco. Gli operatori senza scrupoli sottovalutano artificialmente la percentuale di rendimento, riducendo così le possibilità di successo del giocatore. Per non innamorarti dei truffatori, scegli attentamente un istituto di gioco. Fortunatamente, ci sono molti casinò responsabili oggi sul mercato.

Per allenarti in resistenza, autocontrollo e disciplina, vale la pena entrare nel mondo dell’eccitazione con piccole quantità. È ideale che all’inizio, se non si ha fiducia in se stessi, non si abbia accesso a tutti i risparmi ma solo a una piccola parte, destinata al gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *